SPLATMASTER


Che cosa è lo SplatMaster

SplatMaster è un'attività simile al Paintball ma è anche un dispositivo a forma di fucile colorato con sistema a pompa di dimensioni contenute, che lancia palline riempite di gelatina colorata le quali all'impatto si 

rompono lasciando una macchia. 
Le palline sono al 100% biodegradabili, 
non tossiche e il colore si lava via facilmente con l'acqua.     
Gli SplatMaster sono caricati a molla, 
col sistema a pompa monocolpo, 
è possibile vedere la traiettoria delle 
palline prima che arrivino a bersaglio, 
vista la velocità contenuta.
Lo SplatMaster è stato progettato per ragazzi da 8 anni in su ma anche per gli adulti che così possono facilmente accompagnarli e divertirsi con loro.    Lo SplatMaster è un gioco sicuro e divertente che può essere praticato da tutti semplicemente seguendo alcune semplici regole, tra cui indossare sempre le protezioni fatte da: maschera a viso, corpetto e collarino, in questo modo potrete godere di ore e ore di sicuro divertimento all'aria aperta.

Dopo aver appreso le nozioni di base di sicurezza e modalità di gioco dagli istruttori, i giocatori neofiti di SplatMaster inizieranno da obiettivi fissi e in un secondo momento eseguiranno attività in movimento con ostacoli, in un campo erboso cintato e protetto da opportune reti alte ca. 4 metri.
I giocatori con più esperienza potranno cimentarsi in emozionanti sfide di gruppo fino a 10 giocatori per singola sessione di gioco, creando squadre che potranno sfidarsi fino all'ultima…. macchia (SPLAT).

Le palline, fatte di materiale biodegradabile, sono fornite col resto delle attrezzature, contengono, come detto, una gelatina composta di elementi naturali,  l’impatto è a bassa velocità e se si rispetta la distanza di almeno 4 metri non provoca alcun dolore. Si avvertirà un colpetto e  una macchia semiliquida. Quando si viene colpiti il giocatore deve dichiararlo e alzare una mano per farsi riconoscere, dopodichè dovrà abbandonare il campo di gioco per un minuto, per poi rientrare. Se si terminano le munizioni (le palline) bisogna subito alzare la mano e uscire dal campo. Si potrà rientrare al termine della sessione con il “caricatore” pieno per una nuova sessione di gioco.
Molte varibili di gioco sono previste a seconda del numero dei giocatori:
“conquista il castello” – “conquista la base avversaria” – “elimina tutti” ecc., basta solo avere tanta voglia di divertirsi e una buona preparazione fisica per continuare per ore e ore!!!
SplatMaster è un’attività di gioco attivo e fatto all'aperto permette di tenersi in forma e sentirsi bene, ma soprattutto con delle grasse risate!!!

SplatMaster è per tutta la famiglia.


  


Nessun commento:

Posta un commento