REGOLAMENTO

A.S.D. COMBAT

REGOLAMENTO
PER USO ATTREZZATURE E PRATICHE SPORTIVE


1.   L’utilizzo delle attrezzature comporta la responsabilità completa da parte dell’utilizzatore, sia esso maggiorenne che minorenne, per quest’ultimo la responsabilità ricade sul/i genitore/i sottoscrittore dell’iscrizione alla A.S.D. COMBAT.

2.   Le attrezzature quali fucili, pistole, sensori, indumenti di protezione, ecc. devono essere utilizzati con la massima cura ed accortezza e per il solo scopo di utilizzo, ogni altro uso comporta l’ammonimento e la conseguente eventuale espulsione dalla Associazione.

3.   Ogni attività deve essere praticata esclusivamente nelle aree predisposte e delimitate dalle reti. In nessun caso è possibile uscire dal campo con le attrezzature fornite dalla A.S.D. COMBAT.

4.   Il gioco del Paint-ball deve essere praticato esclusivamente con le protezioni fornite (maschera, corsetto, collare). Ulteriori protezioni possono essere integrate con indumenti personali. In nessun caso è possibile restare nell'area di gioco senza le suddette protezioni.

5.   Il gioco del Laser-tag deve essere praticato con la massima cura per le attrezzature fornite quali fucile e sensori, in nessun caso dette attrezzature devono essere manomesse, abbandonate o bagnate con acqua o altri liquidi.

6.   La rottura delle attrezzature comporterà il risarcimento del danno arrecato da parte dell’utilizzatore, in caso di minorenni questo ricadrà sui genitori/tutori.

7.   Ogni giocatore deve attenersi scrupolosamente alle direttive disposte dal personale/istruttori della A.S.D. COMBAT.

8.   In caso di infortunio il giocatore deve informare immediatamente il personale COMBAT che provvederà alle iniziative del caso. L’eventuale risarcimento dovrà essere formalizzato alla A.S.D. COMBAT che provvederà a denunciare lo stesso alla Compagnia assicuratrice convenzionata, previo rilascio da parte del Pronto Soccorso del referto attestante i danni fisici, la  documentazione di eventuali cure mediche ed ogni altro documento necessario allo scopo e comunque richiesto dalla Compagnia assicuratrice. 

9.   Foro competente per ogni controversia resta quello di Varese.   


Nessun commento:

Posta un commento